I Biffy Clyro ospiti al festival di Sanremo

56
0
BiffyClyro-ospiti-sanremo

Si aggiunge la band scozzese Biffy Clyro all’elenco degli ospiti del 67° festival di SanremoDopo i tre appuntamenti italiani di Milano il 2 febbraio al Fabrique, Roma il 6 febbraio all’Atlantico e Padova il 7 febbraio al Gran Teatro Geox, la band salirà sul palco dell’Ariston l’8 febbraio per un’ultima esibizione italiana.

Il loro ultimo album Ellipsis è entrato direttamente al n.1 della classifica inglese, tedesca, svizzera e irlandese. I tre amici d’infanzia hanno venduto 250 mila copie vendute in tutto il mondo e 8 milioni di streaming su Spotify. Il loro live che presto vedremo in Italia, a Reading 2016 è entrato a far parte della storia del Festival.

I Biffy Clyro si aggiungo alla lista di artisti ospiti composta (per ora) da Tiziano Ferro con Carmen Consoli, Ricky Martin, Giorgia, Mika e Zucchero.

CONDIVIDI
Vent'anni e un corso di studi a Milano. Soffro di Londonite da quando ho passato tre mesi nella capitale britannica e poi ho dovuto lasciarla. Una volta ho incontrato Paul McCartney, ma non l’ho riconosciuto.