Guarda il video di “Castle on the hill”, il nuovo singolo di Ed Sheeran

41
0

Il suo è sicuramente uno dei ritorni più attesi del 2017: stiamo parlando di Ed Sheeran, cantautore britannico classe ’92, all’apice del successo e giunto ormai al suo quinto album in studio.
÷ (divide): è questo il titolo del nuovo disco in uscita il 3 marzo, di cui sono stati già rilasciati due singoli, che potete ascoltare qui, di uno dei quali, Castle on the hill, è stato oggi pubblicato il video.
Eccolo, in attesa dell’uscita dell’album e in attesa di scoprire le date del tour che, speriamo, porterà Ed Sheeran anche in Italia.

 

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.