Prevendite di Vasco Rossi, biglietti già sui siti di secondary ticketing: arrivano le diffide di Best Union

6615
0
vasco rossi

Oggi si sono aperte le prevendite del concerto di Vasco Rossi a Modena del 1° luglio, per il momento riservate ai soci del fan club. E già sui siti di secondary ticketing sono in vendita i tagliandi. Best Union ha subito mandato una diffida, di seguito il testo integrale del comunicato diramato dalla società:

In riferimento  alla vendita dei biglietti dell’evento “Modena…Modena Park”, BEST UNION COMPANY  S.p.A.  comunica di aver inviato in data odierna, lettere formali di diffida a Viagogo e Ticketbiz, per richedere l’immediata rimozione di ogni riferimento alla messa in vendita di biglietti del concerto su detti portali.

Va precisato infatti che tali dichiarazioni sono evidentemente prive di fondamento , dal momento che , ad oggi, nessun ticket è stato emesso per l’evento.

 Ricordiamo inoltre che Vivaticket è l’unica rete autorizzata e che solo presso il sito vivaticket.vascomodena.it e nei punti vendita Vivaticket si può avere la certezza che il titolo acquistato sia valido per l’accesso al concerto.

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here