U2. Presto nuovi biglietti in vendita

0

Come era prevedibile anche la seconda data romana del Joshua Tree Tour è andata sold out in breve tempo. Nonostante ciò i fan non devono disperare, TicketOne ha infatti comunicato che per il concerto del 16 Luglio saranno rimessi in vendita circa 1.700 biglietti, relativi a 500 ordini sospetti che si sono verificati tra la prelazione dedicata al fan club e la vendita ordinaria di ieri.

Questo il comunicato della società:
“A fronte degli approfonditi controlli effettuati sulle transazioni di acquisto nella giornata sono stati rimessi in vendita limitati quantitativi di biglietti derivanti dalle cancellazioni effettuate in data odierna da TicketOne e dall’apertura dei posti di visibilità limitata.

I biglietti venduti per la seconda data sono stati assegnati a circa 18.500 differenti acquirenti e per la maggior parte spediti ad altrettanti indirizzi di spedizione. (…) Non è stato rilevata la presenza di software automatici di acquisto (cosidetti bots): la capacità dei sistemi TicketOne ha consentito di servire in brevissimo tempo numerosissimi clienti.

Come per la precedente data sono stati individuati diversi ordini effettuati da soggetti diversi ma riconducibili a clienti che avevano già acquistato in precedenza, pertanto TicketOne ha provveduto a cancellare 500 ordini considerati ‘sospetti’ per un totale di 1.700 biglietti tra la fase di prevendita destinata al fan club e la vendita generale odierna che sarebbero potuti finire su siti di secondary market”.

Non resta che monitorare il sito e…sperare!

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome