Vasco Rossi: venduti già più di 27 mila biglietti per il concerto di Modena

5619
0
vasco rossi

Numeri impressionanti: solo ai soci del fan club sono già stati venduti oltre 27 mila biglietti per il concerto che Vasco Rossi terrà a Modena il prossimo 1° luglio.

Di seguito il comunicato diffuso nel tardo pomeriggio da Best Union:

Siamo partiti da questa mattina con la vendita dedicata al fan club , della durata di 48 ore. Tutto è proceduto bene, talmente bene che alle ore 18:30 avevamo già venduto 27.020  biglietti.

I dati sono in continuo aggiornamento, Giovedì mattina, al termine delle 48 ore riservate al fanclub, saremo in possesso del totale distribuito.

Nella prima ora di vendita, alcuni utenti hanno incontrato delle difficoltà a concretizzare gli acquisti, difficoltà legate ai sistemi di pagamento on-line e non alla piattaforma di vendita.  Dalle ore 11 tutto è filato liscio, come dimostrano i numerosi messaggio sui nostri canali ufficiali.

Alcuni siti di secondary ticketing hanno messo in vendita dei biglietti, questi biglietti non sono reali, in quanto nessun titolo è stato ancora distribuito. Le vendite saranno  probabilmente frutto di accordi verbali con chi oggi ha acquistato un titolo.

Teniamo a ricordare , ancora una volta, che non sono rivenditori autorizzati e che l’acquisto tramite canali non ufficiali non garantirà l’accesso alla grande festa di Modena…Modena Park.

 

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.