Robbie Williams sul palco di Sanremo

83
0

Continua ad arricchirsi il numero di ospiti che saranno presenti al Festival di Sanremo 2017. Oltre ai già annunciati Ricky Martin, Rag’n’Bone Man​ Mika e Tiziano Ferro, di cui abbiamo già parlato qui, sono stati confermati anche Robbie Williams ed i Clean Bandit.

Non sarà l’unica apparizione italiana di questo 2017 del cantante inglese. Il 14 Luglio sarà a Verona, allo stadio Bentegodi, con il suo The Heavy Entertainment Show Tour.

Tornando al Festival della Canzone Italiana ci sarà poi un gradito ritorno: Rocio Munoz Morales, già madrina di Sanremo 2015 e vera rivelazione di quel Festival, ritornerà a distanza di due anni, accompagnata da Raul Bova.

CONDIVIDI

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l’Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here