Record europeo polverizzato, Vasco supera quota 180 mila

20831
1
vasco rossi

Incredibile. Oltre ogni aspettativa. Che si ami o no Vasco Rossi, non si può rimanere che esterreffatti di fronte ai numeri delle prevendite del concerto che il Blasco terrà a Modena il 1 luglio. I conti sono presto fatti: 33 mila biglietti venduti ai soci del fan club ed altri 150 mila polverizzati oggi, primo giorno di prevendita. Il totale supera quota 180 mila.

Di seguito il comunicato integrale di Best Union:

POLVERIZZATI OLTRE 180.000 BIGLIETTI

CODE NEI PUNTI VENDITA GIA’ DALLE PRIME ORE DEL MATTINO.

ALLE ORE 16:30 E’ STATO MESSO IN VENDITA UN SECONDO CARICO ANDATO ESAURITO IN POCHI MINUTI.

Il grande pubblico di Vasco non ha mancato l’appuntamento, già dalle prime ore dell’alba si sono create code fuori dai punti vendita.

Questa mattina alle ore 10:00 è partita la vendita aperta a tutti, dopo la fase esclusiva dedicata al Fan Club ed in poche ore sono stati acquistati oltre 100.000 biglietti.

La richiesta è stata talmente alta, da portare all’apertura anticipata della seconda trance di vendita alle ore 16:30, che ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti.

PER UN TOTALE DI OLTRE 150.000 BIGLIETTI IN UN SOLO GIORNO

Non resta che aspettare tutte le future novità sul concerto più atteso dell’anno sul sito ufficiale vivaticket.vascomodena.it , diventato il punto di riferimento per la grande famiglia dei fan.

Luca Montebugnoli, Presidente e Amministratore Delegato di Best Union Company S.p.A., ha commentato: “Una festa epocale come Vasco Modena Park non poteva che suscitare un risultato straordinario come quello di oggi. Oltre 150.000 biglietti distribuiti nella sola giornata odierna senza alcun inconveniente tecnico. Onorati ed emozionati per il risultato ottenuto dal team di Vasco e di Best Union”

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here