Vasco Rossi a Modena Park: esauriti i biglietti del primo lotto

17241
0
vasco rossi

Alle 10 è partita la caccia al biglietto per il concerto di Vasco Rossi a Modena del prossimo 1° luglio. Dopo i 33 mila tagliandi venduti ai soci del fan club, oggi è iniziata la vendita libera. Ed in meno di due ore tutti i biglietti disponibili sono finiti.

Chi è rimasto senza, comunque, non disperi: ne usciranno degli altri. Questo il messaggio che si può leggere sul sito di Vivaticket: “Tutti i biglietti del primo lotto sono esauriti; a breve verrà comunicata la data di vendita del secondo lotto di PIT1, PIT2 e PIT3“.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.