Addio Dottore

59
0

Nell’aria londinese c’era già vento di cambiamento all’annuncio di Moffat quando ha abdicato il suo ruolo da Showrunner in favore di Chris Chibnall (Broadchurch).

Siamo ormai giunti a ridosso dell’inizio dell’ultima stagione di questa gestione (la decima inizierà infatti il 15 di aprile) ma le notizie non cessano di arrivare: sembra infatti che ci sarà un altro addio.
La scelta di Capaldi è stata un fulmine a ciel sereno che ha creato malcontento tra alcuni fan mentre ha galvanizzato gli altri ed è stato in grado di regalare alcuni tra gli episodi più belli della serie.
A quanto pare Chibnall avrà Carte Blanche per iniziare la sua avventura scegliendo sin da subito il suo dottore, è subito iniziata la gara di speculazioni che vedono Eddie Redmayne tra i candidati da sogno (o da incubo), Domhall Gleeson (perchè il Ginger Doctor dovrà arrivare prima o poi) oppure un eventuale Dottoressa.
Per ora non ci resta che goderci quest’ultimo viaggio nel Tardis con il 12esimo dottore e poi si vedrà.

Time will tell…

BREAKING NEWS! Peter Capaldi has tonight announced that the next series of Doctor Who will be his last 😥

Posted by Doctor Who on Montag, 30. Januar 2017

CONDIVIDI
Edoardo Santarsiero
Uomo dell'anno 2006 secondo il Times,Procrastinatore olimpico, radio speaker senza seguito, drogato di musica e cinema, calamita per gente al limite del caso umano. Ma ho anche dei difetti. Ah e scrivo articoli.