Anche Soler e LP ospiti a Sanremo

114
0

Sarà un’edizione ricca di ospiti, quella che inizierà martedì prossimo. Al già ricco cast di super ospiti sanremesi, infatti, si aggiungono i nomi di Alvaro Soler e LP. E se, quanto al primo cantante, si trattava di un personaggio il cui nome circolava da giorni tra gli “addetti ai lavori”, la sorpresa è per LP, cantautrice rivelazione del 2016, la cui hit, Other people, suona ormai da mesi nelle radio di tutto il mondo.

Per ricapitolare, ricordiamo che ad “aprire le danze” sarà Tiziano Ferro, che martedì presenterà Potremmo ritornare, primo singolo tratto dal disco uscito a dicembre, proporrà per la prima volta live Il conforto, in duetto con Carmen Consoli, e una cover ancora top secret, come rivelato in un’intervista al Corriere della Sera. Sempre martedì, inoltre, sarà la sera di Ricky Martin e dei Clean Bandit.
Il giorno successivo sarà la volta di Giorgia, Biffy Clyro e Robbie Williams. Ancora ospiti, il 9 febbraio, con Mika e il Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna.
A concludere, l’11 febbraio, Zucchero e Alvaro Soler.
Per quanto riguarda il super ospite internazionale proveniente dal grande schermo, il nome è quello di Keanu Reeves, protagonista di Point BreakSpeed Matrix.
Infine, l’immancabile mondo delle serie TV sarà rappresentato da Sveva Alviti, che presenterà il biopic di Rai 1 Dalida, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Enrico Brignano, Gabriele Cirilli, Flavio Insinna, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.