A Glasgow un nuovo festival rock con una line up stellare

250
0

Andrà in scena dal 7 al 9 luglio a Glasgow la prima edizione del TRNSMT, il nuovo festival rock che prenderà il posto del famosissimo T In The Park.

Una prima edizione che vedrà esibirsi sul palco del Glasgow Green, il parco a est della città scozzese, i più importanti gruppi del panorama indie rock mondiale. Si partirà il 7 luglio con i concerti dei Radiohead, Belle And Sebastian, London Grammar e Rag’n’Bone Man, l’8 sarà la volta dei Kasabian, che suoneranno dopo i Catfish And The Bottlemen, George Ezra, The Kooks e Circa Waves. La chiusura è stata affidata invece ai Biffy Clyro (la band attesa in Italia nei prossimi giorni) che suoneranno dopo i The 1975, Two Door Cinema Club, Twin Atlantic e Blossoms.

I biglietti per gli eventi, fa sapere l’organizzazione, saranno in vendita dalle ore 10:00 (ora italiana) di venerdì 3 febbraio sul sito ufficiale del festival.

TRNSMT Initiated

TRNSMT Festival line up is here. Presale begins at 9am tomorrow. Sign up before then for access ~ TRNSMTfest.com

Posted by TRNSMT Festival on Dienstag, 31. Januar 2017

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here