Ligabue: rimandato il concerto di Jesolo previsto per domani

6233
0
Foto tratta dal profilo ufficiale facebook di Ligabue

Brutte notizie per i fan di Luciano Ligabue, già pronti per la data zero a Jesolo del Made In Italy tour palazzetti 2017. Il cantautore, colpito da influenza, è stato costretto ad annullare il concerto veneto, che sarà regolarmente recuperato il 26 aprile prossimo.

Questo il comunicato ufficiale apparso pochi minuti fa sulla pagina Facebook di Luciano:

POSTICIPATO AL 26 APRILE IL CONCERTO INIZIALMENTE PREVISTO PER DOMANI, 1 FEBBRAIO, AL PALA ARREX DI JESOLO

Si informa che il concerto di LUCIANO LIGABUE inizialmente previsto per domani, 1 febbraio, al Pala Arrex di Jesolo verrà posticipato al 26 aprile a causa di un’influenza stagionale che costringe l’artista a osservare 3 giorni di riposo.

Il “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” debutterà regolarmente al PalaLottomatica di Roma venerdì 3 febbraio.

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 10 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
(staff)

Qui tutte le date e le info per il Made In Italy tour palazzetti 2017.

CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here