Ligabue: rimandato il concerto di Jesolo previsto per domani

6232
0
Foto tratta dal profilo ufficiale facebook di Ligabue

Brutte notizie per i fan di Luciano Ligabue, già pronti per la data zero a Jesolo del Made In Italy tour palazzetti 2017. Il cantautore, colpito da influenza, è stato costretto ad annullare il concerto veneto, che sarà regolarmente recuperato il 26 aprile prossimo.

Questo il comunicato ufficiale apparso pochi minuti fa sulla pagina Facebook di Luciano:

POSTICIPATO AL 26 APRILE IL CONCERTO INIZIALMENTE PREVISTO PER DOMANI, 1 FEBBRAIO, AL PALA ARREX DI JESOLO

Si informa che il concerto di LUCIANO LIGABUE inizialmente previsto per domani, 1 febbraio, al Pala Arrex di Jesolo verrà posticipato al 26 aprile a causa di un’influenza stagionale che costringe l’artista a osservare 3 giorni di riposo.

Il “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” debutterà regolarmente al PalaLottomatica di Roma venerdì 3 febbraio.

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 10 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
(staff)

Qui tutte le date e le info per il Made In Italy tour palazzetti 2017.

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.