Ocean’s 8: le prime immagini ufficiali dello spin-off

56
0

La nuova tradizione di alternare reboot, sequel, remake, spin-off e anglismi vari non sembra voler minimanente fermarsi.
E questo è un male: Ghostbusters.
E questo è un potenziale bene: Ocean’s 8.

A quanto pare infatti la celebre trilogia di Heist Movies accoglierà un nuovo membro in famiglia, l’addetto al parto sarà il regista Gary Ross sotto gli occhi attenti di Soderbergh (regista dei 3 Ocean’s) e George Clooney.

Ciò che fa alzare le aspettative è un cast di tutto rispetto che non si fa mancare nulla, la squadra di criminali posta sotto la guida della sorella di Danny, Debbie Ocean (Sandra Bullock) vedrà tra le sue file diversi visi noti dello showbiz: Cate Blanchett (Lou), Helena Bonham Carter (Rose), Anne Hathaway (Daphne Kluger), Rihanna (Nine Ball), Sarah Paulson (Tammy), Amita (Mindy Kaling) e Awkwafina (Costance).

Sarà presente anche Damian Lewis nei panni dell’ex di Debbie Ocean e probabile bersaglio della rapina, mentre si attendono camei delle Kardashian, Olivia Munn, Katie Holmes e molti altri.

La data da segnare sul calendario è l’8 giugno (almeno per gli americani) quindi Signor… ehm Signore, sincronizzate gli orologi!

CONDIVIDI
Uomo dell'anno 2006 secondo il Times,Procrastinatore olimpico, radio speaker senza seguito, drogato di musica e cinema, calamita per gente al limite del caso umano. Ma ho anche dei difetti. Ah e scrivo articoli.