Vasco Rossi a Modena Park: le prevendite riapriranno, ma qualche biglietto è ancora in vendita in Emilia

72646
2
vasco rossi

Non avete trovato il biglietto per il concerto di Vasco Rossi a Modena del prossimo 1° luglio? Non fatevi prendere dal panico, le prevendite riapriranno. Almeno 20 mila tagliandi ancora saranno messi in vendita, ma forse qualcuno in più. Per sapere quando, non vi resta che consultare frequentemente il sito o la pagina Facebook di Vivaticket.

Oggi la Gazzetta di Modena spiega che la prevendita resterà bloccata ancora per qualche giorno perché Siae e Vivaticket vogliono effettuare alcuni controlli incrociati sui biglietti fino ad oggi venduti. Ma svela anche un curioso retroscena: alcuni biglietti sono ancora acquistabili in tre punti vendita in provincia di Modena.

Per comprarli bisogna però presentarsi fisicamente. Dove? Presto detto: Radio Bruno di via Nuova Ponente 24 a Carpi, al Baluardo della Cittadella in piazzale Tien an Men di Modena e a Zocca.

Per leggere l’articolo completo cliccate qui: Gazzetta di Modena

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.
  • giovanna d’agnello

    discriminazione per gli altri punti vendita … perchè vasco?? i fans non sono tutti uguali per te ???

  • Diego Montano

    C’è un sito che vende i P3 da €160 fino a € 750.