I Depeche Mode tornano con “Spirit”. La copertina e la data di uscita

513
0

Abbiamo la data: il nuovo disco dei Depeche Mode, Spirit, uscirà sul mercato il prossimo 17 marzo per la Columbia Records, ad annunciarlo la band di Basildon tramite i canali ufficiali Twitter e Facebook.

Ad anticipare l’uscita un nuovo singolo, Where’s The Revolution, che sarà pubblicato il 3 febbraio insieme ad un videoclip che è stato girato nel mese di dicembre a Los Angeles dal regista olandese Anton Corbijn. “L’ultimo pezzo dei Depeche Mode è sensazionale – fa sapere il magazine polacco K-Mag Magazyn Potrebbe essere un manifesto politico, un ritorno alle radici della band, ma in chiave moderna. È molto coinvolgente e accattivante. Ha la sensualità di Enjoy the Silence con un ritmo più lento rispetto ad I Feel You. Non a caso si chiama Revolution. Il testo è di grande attualità: si inserisce facilmente nella situazione politica mondiale attuale. Si tratta di qualcosa di completamente diverso da Heaven, che nel 2013 fu il primo singolo di Delta Machine.

Con l’uscita del nuovo disco i Depeche Mode intraprenderanno un tour mondiale che toccherà l’Italia a giugno 2017: il 25 allo Stadio Olimpico di Roma, il 27 allo Stadio San Siro di Milano e il 29 allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

Depeche Mode to Release Single “Where’s The Revolution” on February 3rd New Studio Album Spirit Available Globally on…

Posted by Depeche Mode on Mittwoch, 1. Februar 2017

FONTE DEPECHE MODE ITALIA

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.