Don Was: «I Rolling Stones stanno lavorando a un nuovo disco»

304
0
Foto tratta dalla pagina facebook di Mick Jagger

A poche settimane dalla pubblicazione di Blue And Lonesome arriva un’interessante notizia per i fan delle “pietre rotolanti”. Stando alle dichiarazioni rilasciate da Don Was al magazine Ultimate Classic Rock gli Stones starebbero lavorando a un nuovo disco, questa volta però di inediti.

«L’energia è fottutamente grande e loro sono lusingati dall’accoglienza ricevuta da Blue And Lonesome», ha dichiarato il produttore di Detroit. «In quel disco sono loro stessi. È la band che si riafferma. E penso che questa cosa stia avendo un certo impatto sulle session in svolgimento, ed è bellissimo. Ma devo dirvi che siamo ben lontani dalla fine».

Le dichiarazioni di Don Was vanno ad aggiungersi a quelle rilasciate da Ron Wood a Rolling Stone lo scorso dicembre. In quell’occasione il chitarrista inglese aveva dichiarato: «Ci sono almeno 10 o 12 brani che Mick ha preparato e Keith ha anche pronto il pezzo strano del disco!».

STAY TUNED!

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.