Un documentario racconterà “Pet Sounds” dei Beach Boys

47
0

Showtime, il network statunitense della CBS, ha annunciato attraverso un comunicato stampa un nuovo documentario che racconterà la storia di uno degli album più importanti degli anni ’60, Pet Sounds dei Beach Boys (si quello con in copertina Brian Wilson, Mike Love, Al Jardine, Bruce Johnston e David Marks che danno da mangiare alle caprette).

Beach Boys: Making Pet Sounds, questo il titolo, comprenderà filmati d’archivio, spezzoni delle session in studio e interviste inedite alla band al fine di «ripercorrere la storia dietro al disco che cementò la reputazione dei Beach Boys come principale forza trainante nella concorrenza ai Beatles», fa sapere la CBS.

Il documentario andrà in onda ad aprile 2017.

Vi ricordiamo che Brian Wilson dei Beach Boys celebrerà i 50 anni di Pet Sounds il prossimo 15 luglio a Perugia in occasione dell’edizione 2017 dell’Umbria Jazz.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.