Problemi alla voce per James Hetfield: salta il concerto dei Metallica a Copenaghen

1307
0

I Metallica hanno annullato il concerto previsto per oggi a Copenaghen a causa di problemi di salute accorsi al cantante James Hetfield. Il concerto è stato posticipato dalla band al prossimo 2 settembre.

Per il cantante della band californiana ci sono problemi di voce: già lo scorso venerdì Hetfield, in concerto con la band sempre nella capitale danese, si era scusato con il pubblicato per la performance non esaltante, dato che era affetto da un forte mal di gola.

Nonostante l’affetto del pubblico che l’ha sostenuto, Hetfield non ha potuto garantire la replica del concerto, prevista per stasera 5 febbraio alla Royal Arena di Copenaghen.

Nel comunicato apparso sui social la band fa sapere che la sua voce sarà monitorata costantemente in vista di un grande impegno per i Metallica, ossia il concerto del prossimo 12 febbraio in occasione dei Grammy Awards allo Staples Center di Los Angeles.

We’re very disappointed to have to share with you that unfortunately as Saturday has progressed, James’ health, and…

Posted by Metallica on Samstag, 4. Februar 2017

CONDIVIDI

Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here