Super Bowl 2017. Cosa ci aspetta stanotte?

63
0

Tra poche ore a Houston si disputerà il 51° Super Bowl. Ora chi vincerà tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots sinceramente ci importa davvero poco. Ciò che ci interessa invece è quanto accadrà tra il primo e il secondo tempo di gioco.

L’Haltime Show del Super Bowl è da decenni l’evento musicale più visto in America (l’anno scorso solo negli Stati Uniti gli spettatori sintonizzatisi per l’occasione sono stati quasi 117 milioni) e il parteciparvi è considerato uno dei massimi onori nella carriera di un cantante. Quest’anno ad esibirsi sarà Lady Gaga.

Chiunque abbia assistito ad una qualunque performance dell’artista in questione saprà quanto miss Germanotta ami sorprendere ogni volta il proprio pubblico con esibizioni spettacolari, rifacendosi spesso alle grandi icone della musica pop che l’hanno preceduta, come Michael Jackson, Madonna o David Bowie.

Dunque cosa dobbiamo aspettarci stanotte? Gaga non ha voluto dare anticipazioni («Non voglio dire né lasciar intendere niente riguardo a quanto vedrete durante l’Halftime Show, perché non voglio rovinare la sorpresa a nessuno») se non che si sta preparando da quando aveva 4 anni e che la scaletta attraverserà tutta la sua carriera. Sono però trapelati un paio di nomi sui possibili ospiti: inizialmente si era parlato di Tony Bennet, più recentemente di Elton John. Entrambi molto vicini a Gaga, tanto che si potrebbe definirli una sorta di padrini per la popstar, ma nessuno dei due confermato da fonti ufficiali. Il che a meno di un giorno dall’evento vale quasi come una smentita. È sicuro invece l’uso di effetti speciali tecnologicamente superavanzati: centinaia di droni voleranno all’interno dello stadio per la prima volta nella storia del Super Bowl per illuminare un’esibizione che si preannuncia epica.

Curiosi? Io tantissimo.

https://www.facebook.com/PepsiUS/videos/10155187240934050/

CONDIVIDI

Nato a Venezia, credo nel futuro e in Stevie Wonder.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here