Il pop-punk dei Simple Plan in Italia a giugno

47
0

I Simple Plan, tra le band pop-punk più acclamate degli ultimi anni, tornano live in Italia per celebrare i quindici anni dal debutto del loro primo album di studio con il tour omonimo No Pads, No Helmets… Just Balls 15th Anniversary. “Abbiamo sentito che quest’occasione era importante per guardarsi indietro e per celebrare questa fantastica avventura che abbiamo vissuto come gruppo e come amici. No Pads, No Helmets… Just Balls ha cambiato tutto per noi e siamo emozionati all’idea di suonare di nuovo tutte queste canzoni e rivivere un momento delle nostre vite che è pieno di ricordi così meravigliosi”, ha fatto sapere in un comunicato la band canadese.

La tournée 2017 dei Simple Plan toccherà ovviamente anche il nostro Paese, per ben due concerti: il 14 giugno al Gran Teatro Geox di Padova e il 16 al Fabrique di Milano.

I biglietti saranno vendita con la formula della prevendita a partire dalle ore 11:00 del 9 febbraio per gli iscritti a Io Vado Club e per gli iscritti a Live Nation.

Simple Plan: “No Pads, No Helmets…Just Balls 15th Anniversary Tour”Il tuo biglietto a prezzo speciale di 21€ (anziché…

Posted by Indipendente Concerti on Montag, 6. Februar 2017

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here