“Free Vessicchio”. Peppe Vessicchio nel sottosopra di “Stranger things” (Video)

179
0

È sicuramente uno dei grandi “tormentoni” dell’edizione di Sanremo di quest’anno: l’assenza di Peppe Vessicchio, il direttore d’orchestra simbolo della kermesse canora. Ebbene, quest’anno dovremo dimenticare l’ormai celebre (e attesissima) frase “A dirigere l’orchestra, il Maestro Peppe Vessicchio”, e il perché lo ha spiegato proprio lui in un’intervista a Giò Alajmo.
Naturalmente non poteva mancare l’ironia della rete: sta circolando proprio in questi minuti un divertente video firmato Netflix e intitolato Free Vessicchio, in cui il Maestro è stato “spedito” nel sottosopra di Stranger things.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.