Secondo Snai a Sanremo si scommette sulla vittoria di Fiorella Mannoia

132
0
Foto: Riccardo Medana

Fiorella Mannoia: è lei la favorita alla vittoria finale del Festival di Sanremo stando alle quote Snai, secondo cui il primo posto della cantante romana è dato a 3.50.
Staccato di poco, un altro “vecchio leone” della musica italiana: Al Bano, dato a 5.50.
A completare il podio, il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Sergio Sylvestre, la cui vittoria è data a 6.00.
Gli altri concorrenti, tutti dai 10 in poi, a partire da Elodie. Seguono Gigi D’Alessio a 12, Giusy Ferreri, Marco Masini e Francesco Gabbani a 15, quindi Michele Bravi e Ron a 18.
A concludere, Samuel, Clementino e Alessio Bernabei, dati a 50.
Naturalmente, si tratta di dati che (per il momento) lasciano il tempo che trovano, e sicuramente le cifre subiranno degli importanti scossoni già domani, quando 11 dei 22 artisti in gara presenteranno i propri brani dal palco dell’Ariston. Ricordiamo ad esempio l’incredibile scalata degli Stadio lo scorso anno che, da fanalini di coda secondo i pronostici di tutti, sono arrivati alla vittoria.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.