David Bowie. In arrivo l’EP “No Plan”

133
0

Nuovo materiale inedito a firma David Bowie: sta per arrivare nei negozi l’EP No Plan, che include tre brani registrati dal Duca Bianco durante le session del suo ultimo album, ★ Blackstar.

Un prodotto imperdibile, specie per i collezionisti e feticisti di CD e vinili. L’EP sarà pubblicato in 3 versioni: nella versione classica CD che uscirà il 24 febbraio, in formato vinile che uscirà il 21 aprile e vinile bianco (edizione limitata e numerata) che sarà disponibile a partire dal 26 maggio.

I brani sono tre, No Plan, Killing A Little Time e When I Met You ed erano già stati pubblicati in formato digitale lo scorso novembre. L’artwork di No Plan è stato creato da Jonathan Barnbrook, collaboratore di vecchia data di David Bowie.

Il brano No Plan (che potete ascoltare qui sotto), è stato inserito da Rolling Stone alla posizione #4 nella classifica delle Migliori Canzoni del 2016. Per il magazine statunitense si tratta di “un finale magnifico… un’ultima trasmissione dall’universo di Bowie”.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.