I Kasabian aggiungono una nuova data al tour italiano

112
0

Arriva a sorpresa l’annuncio di una quarta data dei Kasabian in Italia: la band di Leicester salirà il prossimo 22 luglio sul palco del Postepay Sound Piazzola sul Brenta (Padova).

Sergio Pizzorno e compagni presenteranno così dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscirà in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album, 48:13, disco che ha celebrato i 10anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico che conta.

Vi ricordiamo che Tom Meighan, Sergio Pizzorno, Chris Edwards e Ian Matthews si esibiranno anche al Teatro Antico di Taormina (19 luglio), al Postepay Sound Rock In Roma  (il 21 luglio) e al Lucca Summer Festival 2017 (23 luglio).

I biglietti per la nuova data saranno disponibili dalle ore 14.00 di domani, giovedì 9 febbraio, su Ticketone.it. Alle ore 14 di venerdì 10 febbraio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

💥 I Kasabian hanno annunciato a sorpresa il loro ritorno in Italia 💥La band di Sergio Pizzorno a Postepay Sound…

Posted by Postepay Sound Piazzola sul Brenta on Mittwoch, 8. Februar 2017

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.