Ligabue: annunciata la data in Sardegna

1544
0

Era l’annuncio che i fan sardi di Luciano Ligabue aspettavano da mesi: il 26 maggio il Made in Italy Tour approderà in Sardegna, precisamente all’Arena Grandi Eventi S. Elia di Cagliari. Una data attesissima che vede tornare Luciano in terra sarda dopo due anni dalla splendida conclusione del Mondovisione tour, sempre all’Arena S. Elia. Dopo uno stop forzato  di 1o giorni a causa di un edema alle corde vocali, i progetti per Luciano sicuramente non si fermano.

Come sempre, gli iscritti al Bar Mario, il fan club ufficiale del Liga, potranno usufruire della prelazione per l’acquisto dei biglietti, che partirà alle ore 11 di giovedì 9 Febbraio, mentre da venerdì 11 febbraio sarà possibile l’acquisto per tutti sul sito di Ticketone, e da lunedi 13 nei punti vendita abituali.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.