I Queens Of The Stone Age in studio di registrazione. In arrivo il nuovo album?

104
0
Sono passati ormai quasi quattro anni dalla pubblicazione di …Like Clockwork e finalmente i Queens Of The Stone Age hanno iniziato a lavorare al nuovo disco.
Sul profilo Instagram la band di Josh Homme ha infatti pubblicato una serie di foto che raffigurano la strumentazione in studio, insieme ad un elenco di titoli che potrebbero essere una probabile tracklist. Foto misteriose, ma che comunque lasciano presagire il momento di lavorazione del nuovo disco.
L’album dovrebbe uscire nel 2017, ma i tempi di pubblicazione sono ancora piuttosto incerti. Quello che è (quasi) certo è che il disco conterrà delle collaborazioni importanti: qualche giorno fa Jesse Hughes degli Eagles of Death Metal ha pubblicato da uno studio di registrazione una foto con Josh Homme e Dave Grohl. Staremo a vedere!
STAY TUNED!

CONDIVIDI
Alessio Bardelli
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.