Sanremo. La scaletta di mercoledì

819
0

La prima è andata, e via con la seconda! È appena stato reso noto l’ordine con cui si esibirà la “seconda tornata” di cantanti in gara a Sanremo questa sera. Ad aprire le danze sarà Bianca Atzei, mentre ultimi a esibirsi saranno Raige e Giulia Luzi.
Ricordiamo però che stasera a calcare il palco dell’Ariston, all’inizio della serata, ci saranno anche quattro delle otto Nuove proposte, che canteranno con il seguente ordine: Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi e Leonardo Lamacchia.

Questo, invece, l’ordine di esibizione degli 11 Campioni:

Bianca Atzei con Ora esisti solo tu
Marco Masini con Spostato di un secondo
Nesli & Alice Paba con Do retta a te
Sergio Sylvestre con Con te
Gigi D’Alessio con La prima stella
Michele Bravi con Il diario degli errori
Paola Turci con Fatti bella per te
Francesco Gabbani con Occidentali’s karma
Michele Zarrillo con Mani nelle mani
Chiara Galiazzo con Nessun posto è casa mia
Raige & Giulia Luzi con Togliamoci la voglia

Al termine della serata saranno annunciati i nomi dei 3 eliminati, che andranno quindi ad aggiungersi a Clementino, Ron e Giusy Ferreri, “scartati” ieri. Ma niente è perduto: 2 dei dei 6 cantanti eliminati infatti potranno essere ripescati.

A margine, vi ricordiamo che qui potrete votare la vostra canzone preferita di Sanremo 2017.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.