Angus Young degli AC/DC sul palco insieme ai Guns N’Roses?

1032
0

Due gruppi storici del rock come Guns N’Roses e AC/DC sembrano avere davvero ottimi rapporti negli ultimi tempi. È di poche ora fa la notizia secondo la quale per i prossimi concerti della band di Axl Rose e Slash, previsti per venerdì e sabato presso lo stadio di Sydney, potrebbe salire sul palco il chitarrista degli AC/DC, l’eterno giovane Angus Young.

In un tweet il bassista dei Guns N’ Roses Duff McKagan fa sapere che Angus Young è andato personalmente all’aeroporto di Sidney per  accoglierli. Fernando Lebeis invece, persona addetta al management della band, su Instagram ha messo una foto con dei fiori e la scritta “Benvenuti a Sydney!”.

Già in passato comunque Angus Young ha suonato con i Guns N’ Roses: lo scorso aprile, in occasione del Coachella Festival, eseguì con la band californiana due classici del repertorio degli AC/DC, Riff Raff e Whole Lotta Rosie.

CONDIVIDI

Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here