Aretha Franklin: «Devo dirvi che quest’anno mi ritiro»

73
0

È ufficiale, la regina del Soul Aretha Franklin andrà in pensione dopo la pubblicazione del nuovo disco.
«Devo dirvi che quest’anno mi ritiro», ha rivelarlo l’artista di Memphis durante un’intervista per il canale tv di Detroit WDIV. «Mi sento molto, molto soddisfatta per come si è evoluta la mia carriera fino ad ora. Non ho intenzione di andare in giro da qualche parte e sedermi a non fare nulla. Non sarebbe una buona cosa».
Aretha Franklin ha però specificato che non sparirà del tutto dalle scene ma farà «qualche cosettina, magari una volta ogni sei mesi, voglio comunque occuparmi dei miei nipotini prima che partano per l’università. La mia carriera mi ha dato molto e mi sento fortunata».

Il nuovo album (l’ultimo della sua carriera) uscirà a fine anno e sarà prodotto da Stevie Wonder. Le registrazioni inizieranno nelle prossime settimane a Detroit, città dove la cantante vive e dove vuole rimanere nei prossimi anni.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.