Sanremo. Si continua a scommettere su Fiorella Mannoia

153
0
Foto: Riccardo Medana

Terzo giorno di Sanremo e rimane sempre lei la favorita secondo i bookmaker: Fiorella Mannoia, la cui vittoria è data a 1.65 secondo la Snai.
Staccato di quasi 5 punti Sergio Sylvestre, dato a 6. A completare il podio, Fabrizio Moro, a 7.
Si gioca tutto nel giro di una manciata di punti, nelle posizioni alte della classifica. Troviamo subito Elodie a 8, e poi Gabbani a 12 e Marco Masini a 13. Fermi a 15 Chiara Galiazzo, Al Bano ed Ermal Meta. Ancora più staccato Gigi D’Alessio a 17 e Michele Bravi a 18. Più difficile la vittoria di Michele Zarrillo e Lodovica Comello, che troviamo a 20. E poi Paola Turci che, nonostante la bella prestazione di ieri sera, è ferma a 25. E si prosegue con Samuel e Ron, a 35. Gap praticamente incolmabile per Giusy Ferreri e Bianca Atzei, a 50. E ancora peggio Alessio Bernabei, Nesli & Alice Paba la cui vittoria è data a 65. Chiudono Raige & Giulia Luzi: se fossero loro a trionfare, per ogni euro scommesso se ne vincerebbero 85.

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here