Ecco chi è la “scimmia nuda” di Gabbani

6789
0

Chi è che si nasconde sotto il “vestito” da scimmia, al fianco di Francesco Gabbani in queste giornate sanremesi? Eccoci pronti a svelare il vero mistero di questa edizione del Festival!
Si tratta di Filippo Ranaldi, romano, classe ’86: a svelarlo è stato BitchyfUna bella carriera, quella del giovane ballerino, che già aveva lavorato a Italia’s Got Talent, a X Factor, di cui ha curato la coreografia, e sul palco al fianco di Laura Pausini nel suo ultimo tour.
E non c’è solo la danza nel cuore (e nei piedi) di Ranaldi, ma persino un passato da calciatore: la “scimmia nuda”, infatti, ha giocato nelle giovanili della Lazio fino ai 14 anni.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.