Vasco Rossi a Modena Park: il Comune alla ricerca di parcheggi

0
Vasco Rossi

Il Comune di Modena è alla ricerca di almeno 25 mila parcheggi in vista del concerto che Vasco Rossi terrà in città il prossimo 1° luglio. E per questo motivo, a breve, verranno pubblicati due bandi di gara.

Lo rivela oggi la Gazzetta di Modena, in un articolo nel quale spiega che l’amministrazione comunale ha deciso di rivolgersi ai privati per reperire aree di sosta: si parla di aree in grado di ospitare non meno di 250 posti auto ciascuna e dalle quale i fan raggiungeranno il parco del concerto a piedi o in bicicletta. Anche se magari camminando 4 o 5 chilometri. Ovviamente ai proprietari delle aree verrà riconosciuto un indennizzo, che sarà a carico dell’organizzazione.

Per leggere l’intero articolo cliccare qui: Gazzetta di Modena

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome