Oscar 2017. Sul palco anche Justin Timberlake e Sting

70
0

Sono stati resi noti i nomi degli artisti che si esibiranno il prossimo 26 febbraio sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles in occasione dell’89ª edizione degli Oscar.

Justin Timberlake canterà Can’t Stop The Feeling, la hit scritta in collaborazione con Max Martin e Karl Johan Schuster per il film d’animazione Trolls. John Legend interpreterà Audition (The Fools Who Dream) e City of Stars, i due brani scritti da Justin Horwitz, Benj Pasek e Justin Paul e presenti nel film campione d’incassi La La Land di Damien Chazelle. Sul palco degli Oscar anche Sting, che interpreterà la canzone scritta per il documentario Jim: The James Foley Story (The Empty Chair), e Lin-Manuel Miranda, che per l’occasione salirà sul palco insieme alla cantante (e attrice) americana Aul’i Cravalho.

Vi ricordimo che sarà possibile seguire l’89ª edizione degli Oscar tramite il canale ufficiale YouTube o, in alternativa, sul canale Sky Cinema Oscar (disponibile su Sky dal 18 febbraio).

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.