Sting torna in Italia a luglio per due concerti

137
0

Il nuovo tour di Sting, 57th & 9th World Tour, con gli special guest The Last Bandoleros e Joe Sumner, è partito da Vancouver la scorsa settimana e sta avendo un successo travolgente e ottenendo grandissime recensioni.
Lo spettacolo rock con una band di 4 elementi (Dominic Miller e Ruful Miller alla chitarra e Josh Freese alla batteria) farà tappa in 24 città in Nord America, prima di approdare in Europa il 21 marzo. Per questa prima tranche europea, Sting si sibirà al Fabrique di Milano il 23 marzo (concerto sold-out).
Per i fan italiani ci sono comunque ottime notizie, perché il tour tornerà in Italia anche in estate, con due date a luglio: il 25 a Cividale del Friuli e il 28 a Mantova.

I biglietti per le due date estive saranno in vendita dalle 12:00 di venerdì 17 febbraio su TicketOne.

Sono inoltre state aggiunte date in America Centrale e America del Sud, Singapore, Honk Kong, Tokyo e Osaka, e verranno aggiunti altre date estive in alcuni festival europei in Svezia, Norvegia, Repubblica Ceca, Germania, Francia, Spagna, Austria e Portogallo.
Calendario completo su www.sting.com.

CONDIVIDI

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): “Senza musica la vita sarebbe un errore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here