Un concerto a “casa di Ligabue”

3504
0

Ligabue lo aveva annunciato in tutte le lingue: «Per il prossimo tour vi verrò a prendere casa per casa». Ecco, come abbiamo già detto, ha mantenuto la parola: il suo Made in Italy Tour farà più di 50 concerti in tutta Italia.

Mancava un appuntamento però: casa sua. Ed è così che il prossimo 27 Aprile suonerà al PalaBigi di Reggio Emilia. Una data che, sotto ogni aspetto, sarà particolare e diversa dalle altre: tutto il ricavato dell’evento verrà devoluto in beneficenza alle associazioni CuraRE Onlus e GRADE Onlus, impegnate nella tutela di madri, famiglie e bambini e nella ricerca in ambito onco-ematologico.

Non è la prima volta che Luciano decide di devolvere l’incasso di un suo concerto alle associazioni CuraRe Onlus e GRADE Onlus. Lo fece infatti nel 2011, in occasione del Tour Teatrale “Quasi Acustico”, proprio durante la tappa al PalaBigi di Reggio Emilia.

La vendita dei biglietti si terrà lunedì 6 marzo,  dalle 9 alle 16, presso ARCI-PIGAL – via Petrella 2 (zona Stadio Mapei) a Reggio Emilia, fino a esaurimento disponibilità. Ogni persona può acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, scegliendo tra le seguenti opportunità:
-49 euro parterre fronte palco in piedi
-45 euro tribunetta laterale non numerata
-60 euro curva numerata laterale in alto
-65 euro curva numerata laterale in basso
-70 euro tribuna numerata medio laterale in alto
-75 euro tribuna numerata centrale in alto
-80 euro tribuna numerata centrale in basso

Tutte le info anche sul sito della Fondazione Grade.

CONDIVIDI

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l’Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here