Vasco Rossi: “Ci vediamo a Modena, sarà un record mondiale”

8235
0
vasco rossi

Cresce di giorno in giorno tra i fan di Vasco Rossi l’attesa per i biglietti che ancora dovrebbero essere messi in vendita in vista del concerto del prossimo 1° luglio a Modena. Per il momento nessuna traccia, ma non abbiamo dubbi che arriveranno…

Intanto oggi il Blasco si è dovuto presentare in tribunale, a Bologna, per testimoniare nel processo che vede come imputato il suo ex collaboratore Stefano Salvati. Ai giornalisti che lo aspettavano fuori dall’aula Vasco ha rivolto un saluto ed un invito: “Ci vediamo a Modena, sarà un record mondiale“.

Per la cronaca della giornata, se siete interessati anche alla parte processuale della vicenda, vi rimandiamo all’articolo pubblicato nel pomeriggio dall’edizione online del Resto del Carlino.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.