Robbie Williams torna (per una sera) con i Take That

127
0

È ufficiale: Robbie Williams ha detto sì alla reunion dei Take That, anche se, al momento, solo per una serata. La BBC ha infatti confermato la sua presenza alla finale del talent show (ideato da Gary Barlow) Let It Shine, che mira a trovare i protagonisti di uno spettacolo basato sui successi dei Take That e che verrà portato in tour nel Regno Unito.
Oltre a ricoprire il ruolo di giudice onorario, sedendosi tra Gary Barlow, Dannii Minogue (sorella della più nota Kylie) e Martin Kemp, Robbie si esibirà con gli ex compagni per cantare alcune hit dei Take That. «Non vedo l’ora di tornare con Gary, Mark, ed Howard a Let It Shine e sono elettrizzato d’essere guest judge per questa finale speciale», ha dichiarato Robbie.

L’appuntamento è per sabato 25 febbraio alle ore 22:00 (ora italiana) sulla BBC.

Robbie Williams joins us as a guest judge AND performs with Take That for our #LetItShine final! Saturday 25th February BBC One. 🌟🎤

Posted by BBC Let It Shine on Mittwoch, 15. Februar 2017

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.