Roger Waters: svelato il titolo del nuovo album

1941
0

Aggiornamenti sul nuovo album di Roger Waters: nel corso di una conferenza stampa a Londra presso il Victioria and Albert Museum, in occasione della prossima esposizione sui Pink Floyd, l’ex Pink Floyd ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul suo prossimo lavoro da solista.
«Sto ultimando il nuovo album. Ho finito ieri di registrare le parti vocali e Nigel Godrich ha iniziato a mixarlo», ha fatto sapere Waters. «La prossima estate sarò in giro per l’America con il tour Us and them, e nel 2018 raggiungerò anche il resto del mondo».

Con un post su Facebook, il musicista ha svelato anche il titolo che sarà Is this the life we really want? e a diffuso anche un teaser, dove potete ascoltare frammenti musicali tratti quasi sicuramente dal nuovo disco.
Ancora non abbiamo una data di uscita, ma sappiamo soltanto che “arriverà presto”. Sale anche l’attesa per una data in Italia, che sembra molto probabile.

The new album from Roger Waters, "Is This The Life We Really Want?” coming soon.Tickets for the Us + Them North American Tour on sale now. rogerwaters.com

Posted by Roger Waters on Donnerstag, 16. Februar 2017

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.