Bob Dylan rilascia il secondo singolo, a marzo triplo album di cover di Sinatra

108
0

My one and only love è il secondo singolo che anticipa Triplicate, il terzo tempo del periodo sinatriano di Bob Dylan, recente Premio Nobel. L’artista di Duluth pubblicherà il 31 marzo tre album di standard jazz che seguiranno Shadows in the Night e Fallen Angels. Se i fan non hanno digerito la mancanza di un album di inediti che dura oramai da quattro anni, Dylan ha ammesso di non aver mai lavorato così bene in uno studio di registrazione.

Dopo I could have told you, Dylan rilascia dunque un secondo pezzo che precede i tre nuovi dischi che proporrà live in Europa nella prossima primavera. Le date del Neverending tour sono in fase di completamento e ancora non c’è traccia di una tappa italiana dopo le ultime che lo hanno visto protagonista a Milano e Bologna.

CONDIVIDI

Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell’anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here