Bonobo torna in Italia al Locus Festival di Locorotondo

68
0

Anche quest’anno si preannuncia scoppiettante il Locus Festival di Locorotondo (BA), rassegna musicale pugliese che ha appena annunciato la partecipazione di Simon Green aka Bonobo che dopo un tour sold-out in tutto il mondo tornerà in Italia quest’estate per sole due date: all’Auditorium Parco della Musica di Roma (8 luglio) e al Locus Festival di Locorotondo (9 luglio).

Il festival nato a livello locale nel 2005 e diventato col tempo uno degli eventi più attesi dell’estate italiana ospiterà anche il progetto di Youssef Kamaal, band londinese che ritorna in Italia il 5 agosto in un evento completamente gratuito. I due si aggiungono alla presenza di Benjamin Clementine, primo nome comunicato per il 23 luglio.

A marzo l’organizzazione comunicherà l’intero programma tanto atteso dalla consolidata fan-base che la scorsa estate ha registrato circa 90mila presenze in un processo di crescita sempre più evidente.

Sarà l’artista inglese Bonobo ad aprire il Locus festival 2017 a Locorotondo, sul palco del Mavù Masseria il 9 luglio!…

Posted by Locus festival on Freitag, 17. Februar 2017

CONDIVIDI
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.