Ryan Gosling, Iggy Pop e Red Hot Chili Peppers nel nuovo film di Terrence Malick

440
0
Scena del film "Song to Song"

È stato diffuso oggi il trailer di Song to Song, il nuovo film di Terrence Malick con protagonisti Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender, Natalie Portman e Christian Bale.

Il film – spiega il sito Coming Soon – è una moderna storia d’amore ambientata sullo sfondo la scena musicale di Austin in Texas che racconta le vicende intrecciate di due coppie. Da una parte Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling) due cantautori in cerca di successo, dall’altra il magnate della discografia Cook (Michael Fassbender) e una cameriera (Natalie Portman) che cerca di far cadere nella sua rete. Tra tradimenti e seduzioni a ritmo di rock, sono tutti a caccia del successo.

Il film vede la partecipazione anche di volti noti del panorama musicale tra cui Patti Smith, Lykke Li, Black Lips, Iggy Pop, Florence and the Machine e Red Hot Chili Peppers.

Song to Song sarà presentato in anteprima il 10 marzo al South by Southwest Film Festival per uscire ufficialmente negli Stati Uniti il 17 marzo. Di seguito il trailer ufficiale.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.