The xx: due nuove date in Italia a luglio

1428
0
Foto di Laura Coulson

L’attenzione per il momento è tutta per il live di questa sera al Forum di Assago. Ma niente paura per i tanti fan italiani di The xx rimasti a bocca asciutta: la band, infatti, ha appena annunciato a Che tempo che fa che presto tornerà nel nostro Paese per altri due concerti. Le date sono quelle dell’8 luglio al Firenze Summer Festival e del 10 luglio al Postepay Rock in Roma.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di mercoledi 22 febbraio su IoVadoClub e My Live Nation per la data di Firenze e su Postepaysound.it per la data di Roma; dalle ore 11.00 di venerdi 24 febbraio su Ticketone.it; dalle ore 11.00 di sabato 25 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.

The xx: a grande richiesta arrivano in Italia per due nuove attesissime date! Il tuo biglietto prima di tutti per la…

Posted by Indipendente Concerti on Montag, 20. Februar 2017

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.