The Cranberries: annunciate altre quattro date a giugno

744
0

Ottime notizie per i fan italiani dei Cranberries.
Oltre al concerto annunciato qualche giorno fa al Teatro degli Arcimboldi di Milano (12 giugno), la band irlandese sarà in Italia per altre quattro date nel mese di giugno: il 23 si esibiranno sul palco del Postepay Sound, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 a Firenze Rocks  (Visarno Arena – Parco delle Cascine) nello stesso giorno di Eddie  Vedder, il 26 all’interno della rassegna Luglio Suona Bene in programma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, e il 27 all’Arena della Regina di Cattolica, nell’ambito dell’evento Arena devi suoni.

I biglietti per le date italiane saranno in vendita dalle 11.00 di venerdì 24 febbraio tramite il circuito TicketOne.
Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata dalle 10.00 del 23 febbraio alle 10.00 del 24 febbraio.
Per la data di Firenze ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti tramite l’App ufficiale del festival, Firenze Rocks, dalle 10.00 del 23 febbraio alle 10.00 del 24 febbraio.

Dopo il concerto del 12 giugno a Milano, The Cranberries di nuovo in Italia per altre quattro date! 23 giugno •…

Posted by Live Nation Italia on Dienstag, 21. Februar 2017

CONDIVIDI

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): “Senza musica la vita sarebbe un errore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here