Vasco Rossi a Modena Park, quando riapriranno le prevendite?

13110
1
Vasco Rossi

Un passo indietro. Lo scorso 27 gennaio, in un pugno d’ore, venivano venduti 150 mila biglietti per il concerto che Vasco Rossi terrà a Modena il prossimo 1° luglio. Sommati agli oltre 30 mila venduti nei giorni precedenti ai soci del fan club, veniva superata quota 180 mila. Un risultato senza precedenti e forse impossibile da immaginare in un lasso di tempo così breve.

Da quella sera, sul sito di Vivaticket, compare la scritta “I primi due lotti sono esauriti. Presto su questa pagina le comunicazioni sulle nuove disponibilità”. Da allora sono passati 26 giorni e le prevendite non sono più state riaperte.

Abbiamo chiesto all’ufficio stampa di Vasco Rossi quando verranno messi in vendita nuovi biglietti e ci è stato risposto «a giorni saprete tutto…». L’attesa, dunque, non dovrebbe più essere lunghissima. Almeno così speriamo.

Nel frattempo, anche se non è nostro costume, ci permettiamo di dare un consiglio ai fan ancora alla ricerca di un tagliando: non comprate dai bagarini (parola che troviamo più chiara come significato di secondary ticketing), ci saranno nuovi pacchetti di biglietti ed avrete la possibilità di acquistare al giusto prezzo. Ci permettiamo nello stesso tempo di invitare Viva Ticket, società alla quale riconosciamo di aver lavorato con trasparenza in questa prima fase delle prevendite, di chiarire al più presto quando le stesse riapriranno e quanti biglietti ancora saranno a disposizione. Lo chiedono migliaia di fan che guardano con ansia sempre crescente al 1° luglio e che vogliono partecipare alla festa per i 40 anni di carriera del loro artista preferito.

Comprendiamo come organizzare un evento di tale portata sia complicato, ma l’informazione è uno snodo cruciale, soprattutto quando si parla di un pubblico di centinaia di migliaia di persone.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.
  • Caterina Angeli

    bravoooooooooooooooo