Ramsay Bolton nell’universo Marvel?

0

Iwan Rheon è il ragazzo che qualunque donna presenterebbe alla famiglia senza neanche batter ciglio: faccia pulita, un sorriso carismatico e un atteggiamento solare sono qualità non da poco.

Peccato però che l’incantesimo si spezzerebbe nel momento in cui eventuali domande riguardanti la carriera venissero poste, perché la risposta sarebbe qualcosa tipo: «Beh si ho fatto un personaggio che evirava prigionieri e squartava persone per diletto ma aveva un lato tenero: amava follemente una ragazza e quando questa è morta l’ha fatta sbranare dai cani. Ah e ho fatto pure Hitler da giovane!».

Ma prima o poi arriverà il ruolo della sua redenzione, vero? Vero VERO?

Probabilmente sì, ma non succederà a breve: il curriculum delle sue dramatis personae si aggiornerà a breve, visto che presterà il suo volto per la serie Inhumans.
No, il titolo non si riferisce ai suoi ruoli precedenti, ma al nuovo lavoro di mamma Marvel che seguirà da vicino le vicende della casata reale degli Inumani guidati da Freccia Nera.

All’attore gallese spetterà il ruolo di Maximus il Folle, fratello minore del re, un personaggio complesso e malvagio ma certamente non monodimensionale, affezionato al fratello ma innamorato del potere: finalmente un antagonista di spessore come non se ne vedevano dal Kilgrave di David Tennant?

In ogni caso il teorema ormai diventerà assioma: se vedete il volto del buon Iwan in televisione preparatevi a vedere un po’ di sangue.
Un bel po’ di sangue.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome