Vasco Modena Park. In 220mila al Parco di Modena per festeggiare il Blasco

2391
0

220mila: è questo (al momento) il numero degli spettatori che potrà contenere il Parco di Modena in occasione del mega evento per festeggiare i 40 anni di carriera di Vasco Rossi. Ad annunciarlo lo staff del rocker di Zocca con un comunicato stampa diffuso tramite i canali ufficiali.

“Volete tutti sapere se e quando usciranno altri pacchetti di biglietti.. – si legge nel comunicato – La risposta è SI’ ma …dovete avere ancora un po’ di pazienza per sapere quando.
Dopo i controlli effettuati su 193.000 biglietti acquistati (per la cronaca, un migliaio quelli annullati per motivi vari), in questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco: probabilmente non oltre i 220.00.
È già una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa!!!
Il nostro compito ora è di fare in modo che ci si possa divertire e godere tutti….
Con il Comune di Modena, che qui cogliamo l’occasione di ringraziare per la disponibilità data, stiamo tutti lavorando perché non ci siano disagi né per i residenti né per lo straordinario popolo di Vasco che arriverà da ogni parte d’Italia per godersi la festa.
Ancora un po’ di pazienza, quindi, e verrete informati sui prossimi lotti di biglietti attraverso i canali di Viva Ticket, l’unico sito ufficiale autorizzato a vendere tutti i biglietti.
SIAE è partner tecnico dell’evento per garantire la massima trasparenza nella vendita dei biglietti e affiancare Viva Ticket nel monitorare le transazioni degli acquisti dei biglietti. L’evento di Vasco è il primo esperimento di “protocollo anti secondary ticketing” che mette in pratica tutte le best practice per limitare al massimo il fenomeno”.

E buongiorno!!! Presto Nuovi biglietti#VascoModenaPark

Posted by VASCO Modena Park on Mittwoch, 22. Februar 2017

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.