Foo Fighters. Domani un concerto segreto?

352
0

La partecipazione dei Foo Fighters al Glastonbury 2017 è un’indiscrezione che circola ormai da giorni. Quello che non si sapeva invece è che la band potrebbe ufficializzare la cosa proprio domani… in un concerto segreto!
Gli indizi? Una mail inviata ad alcuni fan che si erano iscritti alla Obelisk Airlines, compagnia aerea di fantasia inventata dalla band di Dave Grohl, e in cui si fa riferimento a un non meglio specificato evento che avrà luogo appunto domani, al Cheese & Grain, locale nella cittadina inglese di Frome. Un invito strettamente riservato: i posti a disposizione sono appena 500 e gli organizzatori consigliano ai fan di non arrivare oltre le 18.

Intanto, il locale “conferma” su Facebook: «Venerdì 24 febbraio ci sarà un evento privato al Cheese & Grain. Non ci saranno assolutamente biglietti disponibili per coloro che non siano già stati invitati. Vi preghiamo di non venire al locale perché non potremo accontentare nessuna richiesta di ingresso e rimarremo chiusi al pubblico tutto il giorno».

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here