Oscar 2017, i favoriti secondo i bookmaker

124
0

I bookmaker sono certi: sarà La La Land a trionfare agli Oscar. Il film diretto da Damien Chazelle è nominato per quattordici statuette e le quotazioni sembrano non dare spazio ad alternative: la vincita come miglior film è quotata a 1.16 su Bwin, addirittura a 1.12 su Snai. Alle sue spalle Moonlight (la quota oscilla tra i 5.50 di Eurobet e gli 8 di William Hill) e Manchester by the Sea (che Eurobet quota 16 volte la posta).

Chazelle è il favorito anche come miglior regista (1.05) e tiene in pole position Emma Stone come miglior attrice (1.15).

Il favorito tra gli attori è invece Casey Affleck che con l’interpretazione in Manchester by the Sea è in lizza per il primato: Bwin lo quota 1.55

Mel Gibson è il regista meno quotato: la sua candidatura paga 41 volte. La vittoria del suo film (La battaglia di Hacksaw Ridge) tocca addirittura quota 101.00.

CONDIVIDI
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.