Ed Sheeran il 12 marzo a Milano per un mini live esclusivo

3571
0

Sì, è tutto vero: il prossimo 12 marzo Ed Sheeran arriverà a Milano per presetante il nuovo disco, (Divide), e per un mini live esclusivo. L’esibizione si svolgerà al Mondadori Megastore di Piazza Duomo per un numero limitato di fan (solamente 100) che saranno selezionati attraverso il sito ufficiale dello store.

“Tutti coloro che pre-acquistano dal 25 febbraio al 2 marzo e acquistano dal 3 marzo al 8 marzo il nuovo album “÷”, nelle versioni cd e vinile, nei Mondadori store aderenti all’iniziativa – scrive la Mondadoripotranno scoprire subito se hanno vinto uno dei 50 premi immediati messi in palio con la modalità INSTANT WIN, consistenti in coppie di pass per assistere all’esibizione live del cantante Ed Sheeran del 12 marzo nel Mondadori Megastore Piazza Duomo 1, Milano oppure partecipare all’estrazione finale di una coppia di biglietti per assistere al concerto nella tappa di Torino del 16 marzo (attualmente sold out)”.

Ecco la sorpresa che vi abbiamo preparato insieme a WarnerMusic Italia: acquistando il nuovo album di Ed Sheeran "÷"…

Posted by Mondadori Store on Samstag, 25. Februar 2017

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.