Oscar 2017: revocata una nomination

138
0

The big day is arrived. Mancano poche ore alla consegna degli Oscar 2017. Oggi vi abbiamo svelato i trend dei social media ed i pronostici dei lettori di Spettakolo.it, ed ora non resta altro da fare che attendere e seguire la lunga notte di Los Angeles per scoprire finalmente che cosa accadrà e quali saranno i risultati finali.

A poche ore dall’inizio della kermesse però è stata data una notizia shock: l’Academy ha deciso di revocare la nomination a Greg P. Russel per il Miglior Sound Mixing. L’ingegnere del suono, nominato per il suo lavoro nel film 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi di Michael Bay, avrebbe telefonato ai giurati per promuovere il suo lavoro. Gary Summers, Jeffrey J. Haboush e Mac Ruth, il resto del suo team, sono ancora in lizza per vincere la statuetta.

Di seguito il comunicato dell’Academy:

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.